Vendita Auto d’epoca Americane a Bergamo

Vendita Auto d’epoca Americane a Bergamo

American Motors Torino si occupa della vendita auto d’epoca americane a Bergamo

American Motors Torino si occupa da anni con successo della vendita auto d’epoca americane a Bergamo e non solo. Quest’azienda ha fatto dell’import di muscle e classic cars americane il punto centrale della propria attività che consente agli amanti del genere di ottenere macchine originali, nuove o da restaurare, provenienti dagli Stati Uniti.
In American Motors Torino i clienti non potranno che trovare un valido alleato per poter coltivare la passione per questi veicoli.

Lo staff di American Motors Torino si occupa non solo della vendita di automobili americane ma anche del loro restauro, senza dimenticare la possibilità di essere assistiti nell’iter legale che deve essere intrapreso per potare i mezzi americani in Italia.
Scegliete American Motors Torino per la vendita auto d’epoca americane a Bergamo e non resterete delusi.

 

Per la vendita auto d’epoca americane a Bergamo recatevi da American Motors Torino

Il cliente che scelga American Motors Torino sarà seguito passo passo nell’adempimento legale necessario per diventare proprietario di un’auto originale importata dall’America. Non manca nemmeno l’assistenza post vendita che garantisce l’assoluta professionalità dell’azienda nonché la sicurezza del cliente nell’ottenere un prodotto originale e garantito.

Chiamateci subito per maggiori informazioni e lasciatevi assistere dal nostro staff di professionisti.

 

American Motors Torino

American Motors Torino lavora da anni con successo nel settore dell’import di automobili americane sia nuove che da restaurare. L’attività dell’azienda non si limita alla vendita ma si propone anche di offrire assistenza post vendita e supporto al cliente.

Contattateci subito per maggiori informazioni.

 TEL. +39 346 320 3292
MAIL. andrea.melidone@americanmotorstorino.it

Back to top