Vendita Auto Americane a Bergamo

Vendita Auto Americane a Bergamo

American Motors Torino si occupa della vendita auto americane a Bergamo

La passione per le automobili americane ha in American Motors Torino un valido alleato che da anni si occupa dell’import di muscle, classic cars americane, pick up e fuoristrada.
Se ciò che desiderate è acquistare un’auto americana della categoria sopracitata American Motors Torino si occupa con successo della vendita auto americane a Bergamo.

Gli amanti del genere troveranno un partner ideale per soddisfare i propri sogni e avere in Italia un veicolo originale americano.

Uno staff di figure professionali si occuperà di trovare i mezzi migliori da importare in Italia, garantendo la grande qualità di un’attività puntuale e attenta ai dettagli che potrà soddisfare anche i clienti più esigenti.
Sia che siate alla ricerca di automobili nuove o da restaurare, sia che cerchiate pezzi di ricambio per il vostro mezzo troverete da American Motors Torino ciò che state cercando.

 

Per la vendita auto americane a Bergamo recatevi da American Motors Torino

American Motors Torino è una certezza per quanto riguarda le aziende che si occupano della vendita auto americane a Bergamo.

I clienti potranno accedere non solo ai servizi di vendita ma anche all’assistenza specializzata che risolverà i problemi relativi alle pratiche legali legate all’import di automobili dall’estero.

Chiamateci subito per maggiori informazioni o rivolgetevi al nostro centro assistenza.

 

American Motors Torino


American Motors Torino lavora da anni con successo nel settore dell’import di automobili americane sia nuove che da restaurare. L’attività dell’azienda non si limita alla vendita ma si propone anche di offrire assistenza post vendita e supporto al cliente.

Contattateci subito per maggiori informazioni.

TEL. +39 346 320 3292
MAIL. andrea.melidone@americanmotorstorino.it

Back to top